Just another WordPress site
Lavorare e vivere a Grenada: un aggiornamento dei Caraibi

Come è possibile che siamo tornati a Grenada per oltre 2 mesi? Sembra solo ieri che fossimo circondati dalla famiglia sulla spiaggia di Manzanillo, in Messico. Il tempo sta volando, ma per fortuna ci sentiamo come se stessimo realizzando tutto ciò che volevamo (e altro) mentre viviamo a Grenada.

Abbiamo affittato appartamenti in tutto il mondo e ci siamo davvero piacere di rimanere un po ‘messi per conoscere le destinazioni che visitiamo. In qualche modo, senza che ci provi davvero, Grenada è diventata la nostra base.

Se c’è una cosa che abbiamo imparato, è che quando le cose scorrono senza intoppi e si mettono a posto, non ha senso cercare di resistere. Il che mi porta alla mia entusiasmante notizia:

Abbiamo affittato una casa e viviamo a Grenada!

… beh, per un po ‘comunque.

Abbiamo avuto un debole per Grenada considerando che il 2014, quando abbiamo messo piede per la prima volta su questa isola vulcanica, rivestita nella giungla, e ad eccezione del 2017, siamo tornati ogni anno a casa e animali domestici per circa 6 mesi alla volta. L’isola non è per tutti, suppongo, ma adoriamo l’autentica atmosfera dei Caraibi, le persone genuine e accoglienti e, naturalmente, le spiagge sensazionali e gli interni della giungla lussureggiante.

Questo febbraio abbiamo ricevuto un soggiorno di mesi gratuiti in uno splendido cottage di lusso che si affaccia sul mare (grazie ai nostri generosi amici) e all’affitto gratuito a marzo grazie a un’altra casa e al lavoro di seduta per animali sapere!

Un posto straordinario per camminare Mia e Winslow, un paio di cagnolini affascinanti che acciottiamo sedevano a Grenada
Per quanto ci divertiamo a sedersi in casa e prendendoci cura dei cani affascinanti, ci siamo resi conto che vogliamo il nostro spazio privato. Non è un luogo in cui le altre persone vivono, complete dei loro gusti nell’arredamento, le loro foto sul muro e le loro cose personali.

☞ Vedi anche: il costo della vita a Grenada

Anche quando affittiamo Airbnb, in genere gli appartamenti sono pieni di articoli personali del proprietario come foto di famiglia e vestiti nell’armadio, o il contrario: sono scarsamente arredati. Inoltre, c’è una grande tassa di servizio Airbnb attaccata durante la prenotazione attraverso quella piattaforma e devi divertirti per le truffe Airbnb.

Siamo pronti ad affittare un luogo tutto nostro. Da qualche parte possiamo decorare come ci piacciono e dove non dobbiamo preoccuparci di mantenere tutto esattamente come ci è stato lasciato.

Inoltre, siamo pronti a provare a vivere a Grenada senza avere cani di cui prendersi cura.

In passato, dovevamo essere a casa per gli animali domestici di famiglia per nutrirli e camminarli in un determinato momento (ovviamente), che in genere ci ha portato a non essere in grado di essere spontanei. Se ci divertivamo con gli amici, ci facessimo voglia di andare in un bar o prendere una decisione che volevamo goderci il tramonto dalla costa occidentale, non potevamo a causa dei nostri impegni animali.

Quindi, siamo molto entusiasti di dire che abbiamo trovato una casa straordinaria da affittare e non potremmo essere più felici!

Giorno di commovente! Tutti impacchettati con il nostro cibo e roba dal lavoro di casa e pronti a disimballare nel nostro posto
☞ Vedi anche: Mount Cinnamon Grenada: un resort boutique di lusso nei Caraibi

Non solo la casa si adatta perfettamente ai nostri gusti, ma i proprietari sono amici di amici e abbiamo un accordo che funziona bene per tutti noi. Stiamo pagando l’affitto su base mensile e se abbiamo voglia di decollare in Italia per un mese, raccontiamo solo ai proprietari, facciamo impacchettare le nostre cose e andiamo. Quando vogliamo tornare, chiamiamo loro e diciamo quando torneremo.

Siamo situati ideali sull’oceano e siamo circondati da una vegetazione lussureggiante. La casa ha una piscina, un grande cortile con alberi da frutto, un molo privato, una zona bar all’aperto e mobili comodi per rilassarsi mentre sorseggia il vino. L’area all’aperto è invitante e un posto fantastico per trascorrere i pomeriggi e le serate.

La nostra nuova vista! Questo andrà bene …
Le travi di legno bianco sul soffitto interno e gli armadi azzurri in cucina danno alla casa un’atmosfera dei Caraibi / Beach House. Tutta l’arte colorata e dipinta a mano sulle pareti provengono da Grenada (o nelle vicinanze), e c’è anche un uccello in legno di legno realizzato dal nostro amico Julia allo studio d’arte di riserva. I mobili di vimini e bambù si adatta perfettamente qui, mentre i pavimenti piastrellati datati gli danno un fascino rustico.

Questo è l’ingresso anteriore. Adoriamo il soffitto e i mobili in legno e le opere d’arte colorate. Vedi l’uccello Driftwood?!

Siamo persino arrivati ​​al punto di aggiungere molti più schizzi blu in casa: cuscini divano, sedie per esterni, piatti e ciotole, uno specchio a figura intera e bicchieri di vino bianco.

Puoi dire che siamo entusiasti?!

Questo situAtion non potrebbe essere molto più migliore per noi e siamo sinceramente grati per i nostri amici che ci hanno fatto conoscere i proprietari di questa casa, che a sua volta ci hanno dato un accordo straordinario. Sempre considerando che siamo arrivati ​​a Grenada, tutto è andato a posto, il che ha davvero consolidato il fatto che per il momento ci è stato indicato di essere.

Bella vista mattutina dalla nostra nuova casa

Abbiamo un veicolo

Se c’è una cosa di cui hai bisogno a Grenada, è un veicolo. L’isola può essere piccola (è lungo 19 chilometri per 34 chilometri di larghezza), ma poiché si tratta di un paese montuoso, le strade sono molto ventose, indicando che ci vuole molto tempo per arrivare da sud a nord.

Ci sono autobus (minivan), ma non sono comodi, non andare in tutti i punti “fuori pista” e uno generalmente rischia la loro vita ogni volta che sali a bordo …

Abbiamo sempre avuto un’automobile durante i nostri lavori di setamenti per animali domestici qui sull’isola, il che è stato un modo fantastico per noi di uscire ed esplorare le molte baie, cascate, giungla, ecc. Secondo me, un’automobile è un must , ma i noleggi non sono esattamente economici.

☞ Vedi anche: la guida massima per i viaggiare Grenada

Avere un’automobile a Grenada è la necessità di raggiungere tutti i punti fuori pista che amiamo

Il prezzo più basso che abbiamo trovato da una società di noleggio adeguata sull’isola è di circa $ 55 USD / giorno. Considerando che siamo stati sull’isola molte volte in passato, facciamo parte di alcuni gruppi Get and Sell e sappiamo come aggirare questo costo elevato. Per il nostro primo mese qui, abbiamo affittato un piccolo SUV da una donna grenadiana per $ 20 USD / giorno, che tutti hanno detto che era un affare incredibile.

Ora, per questo mese in corso, abbiamo noleggiato un’automobile per $ 13,30 USD / giorno e cercheremo di trovare un prezzo ancora migliore in futuro (entrambe le offerte basate su 1 mese+ noleggi lunghi)

Abbiamo preso in considerazione l’acquisto di un’automobile qui, ma il costo per ottenere è piuttosto elevato e il prezzo di mantenerlo sull’isola è ancora più alto. Le parti spesso devono essere importate, il sale dal mare provoca ruggine, le strade sono scarse così spesso sospensioni e cuscinetti vanno … e molti più problemi sorgeranno facilmente. Inoltre, dovremmo ottenere un’assicurazione in cima al prezzo di acquisto.

Affittare sembra la migliore scommessa, anche se potremmo risparmiare un po ‘di denaro se invece avessimo acquistato. Finché c’è abbastanza spazio nell’automobile per raccogliere amici e “nostro” cane, siamo felici. Sappiamo anche che viaggeremo molto da Grenada, quindi è meglio che possiamo restituire la nostra automobile e non pagarla mentre siamo via per lunghi periodi di tempo.

Dognappato! Off per trovare un’escursione

Abbiamo “salvato”

Una delle nostre preoccupazioni principali di recente era stata il fatto che non stavamo mangiando bene, stavano avendo alcuni problemi fisici (la mia schiena, per esempio) e stavamo ottenendo peso. Viaggiare per il mondo è una cosa fantastica, ma spesso ci siamo trovati troppo indulgenti nel cibo e nelle bevande e non facevamo abbastanza esercizio fisico coerente.

Alla fine dei nostri viaggi di Manzanillo, Nick ha calpestato la scala (non potevo sopportare) … e si è rabbrividito su ciò che i numeri leggevano. Nell’ultimo anno, Nick è stato circa 20 chili più pesante di quanto vorrebbe essere e lo stesso per me.

Dopo che il ridimensionato ha confermato che sì, non era al suo peso ottimale (il che significa che non ero io), abbiamo preso la decisione di fare qualcosa al riguardo. Non siamo noi per essere eccessivamente preoccupati di cose superficiali come la vita e il peso … questo è stato fermamente per la nostra salute.

Mangiare un’enorme griglia piena di carne alla Steakhouse El Vaquero a Manzanillo – assolutamente eccessivo …

Non appena siamo arrivati ​​a Grenada, abbiamo iniziato con il nostro piano sanitario. Inizialmente, siamo andati in una disintossicazione di 2 settimane in cui non avevamo una sola goccia di alcol. Durante quel periodo, abbiamo mangiato pasti sani e facevamo molte escursioni.

Ci siamo sentiti bene, ma non era ancora abbastanza.

La cucina a casa che eravamo in un sede per animali domestici nel mese scorso era un sogno. Aveva ogni utensile e apparecchio che potevi immaginare, e ne abbiamo approfittato appieno. Abbiamo rifornito l’enorme frigorifero e il congelatore con cibi sani e ingredienti per una dieta per i frullati.

Ci manca assolutamente questa cucina e l’enorme frigorifero – che abbiamo riempito di verdure, frutta, pollo, uova, yogurt e latte di mandorle

Per quasi un mese abbiamo seguito una dieta che assomiglia a questa:

Mattina – Un frullato con latte di mandorle non zuccherato, spinaci, banana, avena e alcune fragole. Caffè. molta acqua.

Pomeriggio – un frullato con non zuccheratoED Milk di mandorle, yogurt non grasso, spinaci, frutta (mela, papaia o bacche). molta acqua.

Snack pomeridiano: verdure crude con tuffo di yogurt greco non grasso con erbe o senape di Digione. Oppure, 2 uova sode.

Cena – petto di pollo con verdure (fagiolini, insalata, zucca, zucca o zucchine). molta acqua.

Niente riso bianco, patatos, pane, pasta, zuccheri raffinati o carboidrati vuoti.

Vivere il frullato, il pollo, la dieta vegetale e sentirsi benissimo!

Le dimensioni delle nostre porzioni (compresa la quantità di bevande alcoliche che beviamo) sono notevolmente cambiate e ci sono voluti un po ‘i nostri corpi per abituarsi a consumare meno calorie mentre stavamo assumendo troppo molto prima. Mangiare in questo modo, abbiamo eliminato automaticamente cibi trasformati e raffinati e tutti gli zuccheri innaturali.

☞ Una guida alle migliori spiagge di Grenada

Siamo stati molto severi con la dieta di cui sopra per circa un mese, ma ora siamo diventati un po ‘molto più indulgenti in quanto usciremo a cena con amici e mangeremo ciò che è disponibile nel menu. Non volevamo trasformarci in “quella coppia” che nessuno vuole invitare!

Sono molto lieto di dire che Nick ha perso circa 15 chili considerando che il Messico, e ho perso 10 chili considerando che abbiamo iniziato la dieta ai frullati / alimentazione sana (dal momento che non potevo sopportare di salire sulla scala in Messico, non ho so quanto ho perso considerando che allora!)

Entrambi ci rendiamo conto che non si tratta solo di numeri, ma non eravamo a nostro agio o lieti di come mangiavamo e bevevamo. Abbiamo ancora pochi chili da perdere, ma ora ci sentiamo davvero bene e intendono continuare.

Le escursioni ai punti segreti di Grenada hanno assolutamente aiutato con la perdita di peso

Stiamo raggiungendo gli obiettivi di lavoro

Non solo dovevamo rimanere ancora in acquisto per riposare e ringiovanire, ma avevamo un disperato bisogno di svolgere un po ‘di lavoro sul nostro sito Web. C’erano alcuni grandi progetti che volevamo decollare (che abbiamo parlato di tempo indietro a Koh Samui), ma non sembravamo avere il tempo mentre si tuffa in Indonesia, divorando ramen in Giappone e bevendo margarita Sulla spiaggia in Messico.

Il nostro primo mese a Grenada è stato quello di giocare a recuperare. Rispondendo a quelle e -mail che erano sedute nella nostra casella di posta per 3 settimane (o più), scrivendo articoli sui nostri recenti viaggi e stile di vita, creando nuove fonti di reddito e prendendosi cura di molte cose del sito web backend come SEO, progettazione e problemi di hosting.

È così bello essere catturati dal lavoro, anche se è difficile lavorare con viste così incredibili!

Il secondo mese qui è dove siamo davvero arrivati ​​al servizio e abbiamo iniziato a pensare ai progetti che avevamo sul backburner. Ho scritto alcuni articoli cruciali di cui avevamo fatto, ho affrontato molte cose dietro le quinte, ho tenuto il passo con i nostri account sui social media e ho servito alcuni articoli freelance per i nostri clienti.

Durante quel periodo, Nick è stato nascosto in uno “studio” in cui stava lavorando per mettere insieme un corso di blog gratuito. Questa è una delle cose principali che volevamo completare e in circa un mese ha girato, modificato e creato un corso di formazione di blog in 4 parti completo di audio, video e media. Aveva trascorso molto tempo prima di fare brainstorming e mappare il curriculum, ma lo ha messo insieme in circa 30 giorni.

Abbiamo così tante persone che imparano a iniziare un blog di viaggio dal nostro sito Web e di solito abbiamo regalato un ebook gratuito per aiutare a far uscire i blogger sul piede ideale. Tuttavia, godere di tutorial video e sentire Nick descrivere i passaggi rende il processo molto più facile da capire. Ora con questo corso, i nuovi blogger lo faranno