Just another WordPress site
Un Festival di birra furbo, un trattamento con champagne e i premi di viaggio inaugurali di Cheapflights

Che settimana emozionante è stata! Con un fantastico festival di birra artigianale australiana, un’affascinante goccia di champagne e una notte di premi di viaggio, abbiamo avuto molto da fare.

Di conseguenza, abbiamo anche molto di cui parlare, quindi ecco qui!

Spero che ti divertirai in questa edizione Ig

Jim e Christina xx

La signora Romance ama esplorare nuove parti di Balmain. È certamente uno dei sobborghi molto più accattivanti di Sydney e penso che questa foto che Mrs R abbia scattato parli a tal senso.

La piccola vecchia macchina, la pelliccia e la vecchia terrazza su un pendio – c’è molto da apprezzare per questo colpo di strada.

Un altro dei nostri amato sobborghi di Sydney è Surry Hills. È diventato uno dei sobborghi più belli degli ultimi anni, popolare tra bar funky e boutique divertenti.

Abbiamo vissuto per anni dietro l’angolo nel famoso edificio del tè Griffiths. Abbiamo sempre desiderato vivere anche nell’edificio di Mark Foys a sinistra.

La signora Romance e io ci divertiamo ancora a vagare per le strade di Surry Hills, specialmente quando il cielo è questo colore.

Questo pomeriggio torniamo di nuovo al porto che ci dirigiamo verso le rocce per l’annuale Festival della birra tenutasi all’Australian Heritage Hotel. Deve essere molto divertente.

Questo è il 13 ° anno che l’Australian Heritage Hotel ha organizzato il Beer Fest e sembra che sarà il migliore.

Oltre 30 diversi birrifici provenienti da tutta l’Australia sono qui per mostrare le loro birre. Siamo entusiasti di provarci il più possibile!

Abbiamo i nostri biglietti e siamo dentro! Per $ 35 ottieni il tuo vetro in pentola e 10 buoni da utilizzare al festival della birra. Ogni buono ti dà un bicchiere di qualsiasi birra che puoi trovare al festival.

Con così tanta scelta, abbiamo avuto problemi a decidere con quale birra cominciare. Sono andato per un IPA di fissazione da Byron Bay, Nuovo Galles del Sud per far funzionare le cose. È una scelta molto saggia.

Se ti piacciono i grandi IPA, devi provare “la correzione”. Fixation Brewery fa solo IPA, quindi sanno davvero cosa stanno facendo.

Mentre il sole tramonta – insieme a molte più birre incredibili – la folla riprende qui al Beer Fest. È un’atmosfera fantastica. È così bello poter fare qualcosa del genere nel mezzo della città. Non posso aspettare per il prossimo anno adesso.

Dopo tutta quella birra ieri sera è il momento di un’insalata. Gli occhiali che ottieni al Beer Fest non sono così grandi – solo dimensioni della pentola – ma 10 di loro ti metteranno sicuramente oltre il limite di guida!

Oggi stiamo parlando di Cuba e di quanto è cambiato. mai considerando che eravamo lì nel 2014 – una settimana prima che Obama annunciasse i cambiamenti nelle restrizioni statunitensi – ci siamo chiesti come sia lì ora.

Abbiamo il basso su come è a Cuba ora da John Ahrens, un esperto di Cuba e un operatore di escursione. Ha alcune intuizioni affascinanti su ciò che sta accadendo in L’Avana e oltre.

Questo pomeriggio ci siamo diretti in città per un po ‘di coccole. È stata una settimana difficile con molte scadenze cattive in arrivo, quindi ci siamo portati al club di Ivy Pool per una sorpresa.

È piuttosto sorprendente essere tra i tetti del CBD di Sydney che si rilassa accanto a una piscina e si gode uno spuntino e un bicchiere di bolle.

Ivy Pool Club ha un menu di champagne abbastanza buono – e siamo sempre felici di una bottiglia di Veuve di fronte a noi. È un peccato che non siano autorizzati ad aprire la bottiglia di fronte a te per motivi di sicurezza. Niente come il pop di quel sughero!

A causa della piscina devono anche servire lo champagne in plastica, che era la vera ragione per cui abbiamo deciso di non scegliere il Dom Pérignon da $ 420. Onesto!

Il club della piscina di Ivy è un posto così sorprendente. Adoro le palme che hanno piantato qui sul tetto. Sembra che siamo tornati a Palm Springs.

Dopo il nostro box champagne, ci siamo diretti a Chippendale nel vecchio negozio di rum in Kensington Street. Al 3 ° piano si trova la cucina privata per la notte inaugurale di viaggi di viaggio a buon mercato.

Abbiamo lavorato con Cheapflights alcune volte in passato e questa volta abbiamo avuto l’onore di essere invitati a essere giudici nei loro primi premi annuali.

Congratulazioni a tutti i vincitori, in particolare Qantas, che hanno portato a casa il maggior numero di premi per la notte.

È solo una settimana fino ad Halloween, quindi abbiamo pensato di aver messo insieme alcune idee per aiutarti ad entrare in vena.

Dai un’occhiata al nostro post completo su 5 modi per spaventare il tuo Halloween!

Oggi è una giornata cupa qui a Sydney. Dopo tutto il sole della scorsa settimana, è strano vedere di nuovo le nuvole così basse. Cold, ventoso e molto bagnato, sembra che Sydney sia già tornato in inverno.

Per fortuna ci stiamo dirigendo ad Adelaide per il fine settimana, quindi con un po ‘di fortuna ci goderemo del tempo migliore mentre Sydney assorbe la pioggia!

Guarda questo spazio per le notizie dall’Australia meridionale. Ci sarà vino.

Speriamo che tu abbia provato piacere in questa edizione IG. Torneremo di nuovo lunedì prossimo con molte più notizie e ovviamente tutti i deets nel nostro viaggio a sud.