Just another WordPress site
Una settimana breve e forse il miglior gnocchi di Yum Cha di Sydney

questa settimana è stata una settimana molto breve qui a Sydney. Il Nuovo Galles del Sud e la maggior parte del resto del paese hanno fatto avanti i nostri orologi per un po ‘di salvataggio diurno estivo. Ora significa che mia mamma è ancora più confusa che mai dalla differenza di 9 ore al Regno Unito a 10 e ora siamo di nuovo in anticipo di 11 ore. Povera signora.

Si significa anche che la breve settimana ha schiacciato tutto il nostro lavoro normale in 4 giorni, in effetti solo 3 come venerdì scorso che abbiamo trascorso con gli adorabili nipoti della signora Romance. Dato che è la fine delle vacanze scolastiche (e abbiamo dovuto uno di loro un pranzo di yum cha per il suo compleanno), li abbiamo portati in città per uscire.

Fare tutto è stato sicuramente una sfida questa settimana.

Mentre stiamo parlando di birra – beh, è ​​quello a cui stavo pensando comunque – ottobre a Sydney è un mese eccezionale per rimanere bloccati nella schiuma.

Se sei a Sydney questo mese, tieni d’occhio alcuni eventi fantastici. Ecco una rapida discesa di quello che ho occhio:

14-16 ottobre all’Australian Heritage Hotel in the Rocks-12 ° Australian Beer Festival annuale

16 ottobre al Mercantile Hotel in the Rocks – Guinness e Oyster Festival

E, naturalmente, 21-30 ottobre-6a Settimana annuale di birra Sydney Craft mostra alcuni fantastici nuovi birrifici e alcuni vecchi preferiti.

In effetti, uno dei nostri post della scorsa settimana è stato su uno dei nuovi birrifici alla Sydney Craft Beer Week – Tumut River Brewing Company. Questo team a due uomini sta producendo quello che ho scoperto essere la mia nuova birra preferita!

Il nostro altro articolo della scorsa settimana è qui: la nostra recensione del nuovo resort ad aprire a Byron Bay, Nuovo Galles del Sud: Elements of Byron.

Se vuoi assicurarti di non perdere nessuno dei nostri post, ogni settimana mando una newsletter gratuita con cose come un panoramico dei nostri ultimi articoli, consigli di viaggio, alimenti e bevande esclusive, eventi, omaggi e premi.

Fai clic qui per ricevere la nostra newsletter: ti inviamo anche il nostro eBook gratuito sui viaggi come parte dell’abbonamento.

La nostra ultima edizione IG

La signora Romance si sta godendo le nuove fioriture della stagione primaverile. molto carina.

Intendiamoci, non so se sono solo io, ma ho starnuti molto di più questa primavera rispetto ad altri anni. Mi chiedo se ci sia più polline in giro o qualcosa del genere. L’hai trovato?

Non è una buona settimana qui a Sydney a meno che non siamo stati su un traghetto. In realtà abbiamo avuto una settimana di uscita sul porto grazie a Sydney Ferries di recente. Come potresti mai annoiarti da questa visione?

Parlando di essere fuori dal porto, oggi siamo fuori con i nipoti della signora Romance. Ci stiamo dirigendo verso i Fish Markets di Sydney a Pyrmont. Una vera istituzione di Sydney, i mercati del pesce sono qualcosa di abbastanza speciale. In realtà abbiamo incluso questo posto nei nostri primi 9 mercati di Sydney da visitare.

Ma non sono i mercati stessi a cui siamo interessati oggi. Siamo più interessati alla merce al piano superiore …

Per arrivare qui, abbiamo deciso di fare una passeggiata intorno al porto e poi un traghetto a Darling Harbour. Soprattutto quando l’acqua sembra questo!

Ed ecco cosa siamo ai mercati di pesce per: gnocchi!

Se vai alla fine del mercato, troverai una serie di scale. Lassù c’è un po ‘di gemma nascosta: un ristorante cinese che serve quello che pensiamo sia uno dei migliori ristoranti Yum Cha della città. Se non sei sicuro di cosa sia Yum Cha, dai un’occhiata al nostro post qui – copre anche alcuni degli altri luoghi della città che lo fanno bene.

I nostri nipoti sono molto contenti di questa diffusione. A vapore, fritto, combinato, riso appiccicoso, panino di maiale … è quello che ho … voglio dire, muoiono da secoli da anni.

Abbiamo camminato dai mercati del pesce la lunga durata del ponteggio Pyrmont. Come ricompensa, abbiamo deciso che tutti meritiamo un gelato. Quindi, nella stella per Messina è!

Se non hai ancora avuto un gelato Messina, sei pronto. Le code in altri luoghi di Messina possono essere orrende ma alla stella non sono poi così male. La mia punta del giorno!

È una giornata assolutamente sorprendente per essere fuori su uno dei porti più sbalorditivi del mondo. Qui a Darling Harbor c’è molto da guardare mentre aspetti anche il tuo traghetto. Puoi salire a bordo di questa replica di nave alta e vedere com’era. abbastanza interessante.

E l’abbiamo fatto! Una piccola settimana impegnata ma quella che è stata piena di divertimento. Ecco i saluti per un’altra settimana fantastica a partire da ora!

Ricapitolamento dei viaggi di questa settimana

Ogni settimana torniamo indietro nel tempo su alcune delle nostre destinazioni di viaggio preferite usando foto mai viste prima dei nostri viaggi. Ecco dove abbiamo guardato indietro questa settimana.

Gli splendidi colori della spiaggia blu e bianca a strisce di Halcyon House a Cabarita, nel nord -est del Nuovo Galles del Sud, ti fa davvero desiderare un po ‘più difficile per l’estate, non credi? Questo hotel è passato dall’essere un modesto motel di surf degli anni ’60 a un pad retrò degli anni ’50 di una boutique sciccosa, e siamo ben colpiti dai risultati.

Ecco di più su ciò che pensiamo di Halcyon House e della sua carina carta da ristorante da spiaggia Daisy.

I giardini del Parker di Palm Springs in California sono assolutamenteUgualmente divino. Posso solo pensare di sedermi intorno a questa fantastica buca per il fuoco con i miei migliori compagni e la mia famiglia. Non sarebbe fantastico?

Il Parker è uno straordinario hotel ed è uno dei nostri primi tre posti in cui soggiornare a Palm Springs – sede di alcune delle più grandi star del cinema di tutti i tempi.

Il nostro tempo a Tulum, in Messico, era il migliore. Alcuni una volta nella vita delle esperienze qui. Tulum è un insediamento costiero sul lato caraibico del Messico. Questa zona – lo Yucatan – ha alcune delle più affascinanti rovine Maya antiche. In effetti qui ci sono rovine proprio sulla scogliera.

Mentre esploravamo queste rovine, la signora Romance e io abbiamo scoperto questa serratura. C’è qualcosa al riguardo – e tutte queste ciocche d’amore – che raccontano una storia speciale. Il più interessante è come questa serratura chiaramente molto vecchia è appesa a una corda piuttosto nuova. Ci chiediamo ancora ora cosa sia successo qui.

Se vuoi saperne di più su Tulum e questa parte del Messico, dai un’occhiata ai nostri post preferiti qui.

La vista sulla spiaggia più famosa di Byron Bay – Wategos – da Beach Byron Bay. Questo Cafe-Bistro ha un’eccezionale vista elevata sulla baia e fino al faro di Cape Byron. Il cibo qui è anche geniale e vale la pena prenotare un tavolo.

Beach Byron Bay è stata una facile inclusione per il nostro post sulle nostre 7 migliori cose da mangiare a Byron Bay.

Come accennato in precedenza, il Parker a Palm Springs è uno splendido hotel in un’affascinante città moderna di metà secolo congelata nel cuore del deserto della California. Questo muro all’ingresso dell’hotel è iconico e impressionante. Anche se non alloggi qui, vale la pena parcheggiare per veicoli (è il parcheggiatore gratuito qui, il che è piuttosto bello) e dare un’occhiata intorno.

Ci siamo fermati a Palm Springs per alcune notti durante le nostre vacanze di guida da San Diego a Las Vegas. Se hai fretta, puoi guidare tra i due in circa 5 ore – o addirittura volare lì in circa 1 – ma abbiamo preso il nostro tempo e lo abbiamo fatto in 5 giorni! È stato incredibile.

Per il nostro itinerario completo che include una mappa del nostro percorso e un itinerario scaricabile gratuito, dai un’occhiata alla nostra scrittura dell’unità qui.

Cuba è una delle nostre destinazioni di viaggio preferite di tutti i tempi. Entrambi sognavamo di andare qui per così tanto tempo, c’era il rischio di essere delusi dalle nostre stesse aspettative. Non siamo rimasti in alcun modo delusi.

Questa è una foto della Vinales Valley a ovest dell’isola – la più prestigiosa terra di coltivazione del tabacco al mondo. È anche una delle piccole città più affascinanti che abbiamo mai visitato.

Abbiamo scritto e parlato molto di questo posto da quando siamo tornati. Siamo stati presenti sul fantastico blog Y-Travel e sono stato intervistato su TV in diretta anche per Sky News su Cuba.

Se desideri vedere cosa abbiamo scritto su questo splendido paese, ecco i nostri post su Cuba.

Questa è la diga di Hoover. È l’inizio del più grande serbatoio degli Stati Uniti: Lake Mead. Volevo vedere questa fantastica struttura per anni e anni, ma non ho mai sognato di vederlo dalla finestra di un elicottero. A proposito, questo elicottero si sta dirigendo verso il Grand Canyon, un altro spettacolo che ho sempre desiderato vedere.

Non avrei mai immaginato di vedere nemmeno il Grand Canyon in questo modo! In seguito abbiamo volato proprio nel canyon e siamo atterrati in fondo. Lì abbiamo mangiato formaggio, bevuto champagne e ci siamo meravigliati. Le mie braccia erano così ferite alla fine di quel giorno che mi ero pizzicato così tanto!

Ecco la nostra scrittura completa dell’esperienza e come puoi farlo anche tu. Abbiamo anche realizzato un video del giro in elicottero per darti una sensazione adeguata per come è.

L’autostrada 1, che gestisce la maggior parte della costa occidentale degli Stati Uniti, è una guida incredibile. L’abbiamo preso da San Francisco fino a Los Angeles in uno dei migliori viaggi su strada che abbiamo mai fatto. E a proposito, guidare da nord a sud significa che si ottiene una vista senza ostacoli sull’oceano ed è anche più facile fermarti per colpi come questo!

Questo è il ponte Bixby vicino a Big Sur. Bello, non è vero?

Per il nostro itinerario completo e dove siamo rimasti in discesa, ecco il nostro post su Highway 1 Road Trip – il modo migliore per vedere la California!

Speriamo che ti sia piaciuta IG Edition di questa settimana e che tu abbia programmato alcune cose adorabili per la settimana a venire. Ritieniti presto con te.

J&C X

Immagini di Mr e Mrs Romance tramite Instagram: @MrandmrsRomance.