Just another WordPress site
Un weekend a Bohol: il piano di viaggio di esempio e il piano di budget

Bohol è una delle migliori posizioni che ho visitato. La provincia ha così tanto, così tanto da offrire. Siamo stati lì per 4 giorni e c’erano ancora così tante posizioni che ci mancavano. Il nostro livello di energia non è veramente proporzionale al fascino di questa provincia dell’isola. Il tour di Bohol è davvero estenuante, tuttavia ogni calorica che abbiamo bruciato e la seconda spesa ne è valsa la pena.

Stai pensando di andare anche a Bohol, ecco il riassunto del nostro viaggio, comprese le spese. Non sto affermando che devi fare esattamente come lo abbiamo fatto, ma spero che questo ti guida durante il tuo viaggio. Fai clic sui prodotti per una cronaca molto più approfondita della nostra esperienza ad ogni fermata del nostro tour.

, eravamo un gruppo di 8, oltre che era fantastico poiché indicava che ci sarebbero stati 8 di noi che dividono le spese. Il nostro gruppo ha selezionato per usufruire di un pacchetto di escursione del piano di bilancio dal Bagobo Beach Resort. Abbiamo creato un viaggio di 3 giorni di 3 giorni e ecco cosa è successo.

Cosa è trattato in questa guida?

Tariffa aerea
Giorno 1 – Tour di campagna
Giorno 2 – Isola Salta
Giorno 3 – Dare un calcio all’isola di Panglao
Giorno 4 – Tornare a Manila
Spese
Altre idee su YouTube ⬇️⬇️⬇️ Post correlati:

Tariffa aerea

Siamo stati in grado di usufruire di un promo aereo di Cebu Pacific. I nostri biglietti si spegne intorno a P1500 ciascuno, Roundtrip. Ciò include tutte le tasse e il supplemento del carburante.

Giorno 1 – Tour di campagna

Dato che verremmo dal terminal di volo e il nostro resort era a Panglao, abbiamo accettato di iniziare l’escursione all’istante dopo l’atterraggio. Il primo giorno è stato trascorso in tournée in campagna di Bohol.

Una rapida fermata sul sito Sandugo

Da vicino e personale con prony il pitone

L’incontro più tarsier

Pranzo sulla crociera del fiume Loboc

Foresta artificiale bilare

Le colline del cioccolato

Bridge sospeso Tigbao

Semplicemente Centro di conservazione delle farfalle

Chiesa Baclayon

Devo avvisarti. Sebbene i siti sopra siano luoghi meravigliosi e meravigliosi, possono diventare davvero stancanti. Sarai sulla strada tutto il giorno, guidando dal terminal di volo a Tagbilaran a Baclayon per loboc a Bilar a Carmen e Back. Allo stesso modo devi essere in grado di citare il tuo arrivo in Loboc se hai già una routine con qualsiasi tipo di ristoranti galleggianti lì.

E se il tuo giorno 2 include l’isola di salto (Balicasag Island, Virgin Island), sarebbe migliore diminuire dal mercato di Tagbilaran la sera prima per ottenere componenti per il pranzo del giorno successivo. Le spese del cibo nell’isola di Balicasag non sono tascabili, ma le persone accettano “Paluto” a un prezzo fisso. Lo giuro, che farà una grande differenza.

Giorno 2 – Isola Salta

Abbiamo controllato l’isola di Balicasag e l’isola della Virgin nel nostro secondo giorno. Dolphin-Watching, nuoto, snorkeling, bagno solare. Non mancare di ricordare di portare occhiali e scarpe Aqua!

Dolfino che si gode e snorkeling a Balicasag

isola vergine

I delfini potrebbero essere un po ‘anche lontano dalla tua barca, quindi se vuoi fotografarli, ottieni un ottimo obiettivo. È anche bello metterli in video! Se hai una campe sottomarina, potresti voler portarli anche. La vita marina nell’isola di Balicasag è oltre colorate!

Giorno 3 – Dare un calcio all’isola di Panglao

Abbiamo scelto di rimanere nel nostro resort nell’isola di Panglao il nostro terzo giorno da quando abbiamo voluto riposare, rilassarci e divertirci nella sabbia ultra fine e in acque limpide e poco profonde.

Disincontrarsi nell’isola di Panglao

Puoi selezionare di fare qualcos’altro come pompare l’adrenalina al Danao Experience Park o goderti il ​​cibo, la vista e le api di Bohol Bee Farm.

Giorno 4 – Tornare a Manila

Abbiamo trascorso il nostro ultimo giorno a Bohol ottenendo pasalubong e ricordi, tuttavia dovevamo farlo velocemente perché il nostro volo di ritorno a Manila era al mattino.

Spese

Ecco qualunque cosa abbiamo trascorso durante il viaggio! Si noti che avevamo Bagobo Beach Resort allestito per noi escursioni in campagna e all’escursione dell’isola.

P1500 – Biglietti di andata e ritorno a Tagbilaran tramite Cebu Pacific Air

P220 – Commissioni di terminale

P3200/persona-Alloggi e escursioni (ad esempio alloggi di 4 giorni di 3 giorni, tour in campagna, tour dell’isola salta videoke)

P450 – Pranzo del loboc

P400 – Ofini d’ingresso, donazioni e noleggi di capanna

P1000 – Food as well as booze

P500 – Pasalubong

That’s a overall of Php 7,270 per person. For a 4-day 3-night trip, I believe it’s quite cool!