Just another WordPress site
Food, bevande e lussuose piscine della Thailandia

Quando leggi questo, saremo spariti. Dalla Thailandia, intendo! Oh. Scusa, sembrava un po ‘drammatico, vero? Ci scrolleremo in aria a 500+mph e non guardiamo avanti per l’inverno imminente che dobbiamo affrontare a Sydney.

Thailandia e Malesia hanno davvero mostrato il loro meglio mentre siamo stati qui e non vediamo l’ora di parlarvi di più nelle prossime settimane. Pubblicheremo anche più del nostro viaggio su Instagram per un po ‘. Abbiamo così tante foto da mostrarti, ma non vogliamo annegare il tuo feed IG.

Questa settimana il nostro viaggio ci ha portato dalla frenesia, dal rumore e dal bellissimo caos di Bangkok fino alle sonno di Hua Hin assonnata e poi su alcune macchie di paradiso a Phuket. Mi sorprende ancora che luoghi come questo esistano nel mondo … quanti altri ci stanno solo aspettando da visitare?

Ad ogni modo, speriamo che tu abbia passato un buon fine settimana e che ti piaccia il diario di Instagram di questa settimana e anche il nostro aggiornamento di viaggio in fondo.

Saluti – J&C X

Il nostro hotel a Hua Hin – l’Aleenta Pranburi – è piuttosto speciale. Questa è la nostra piscina a sfioro privata che guarda sull’oceano. È molto più profondo di quanto la signora Romance lo faccia sembrare. È semplicemente sdraiata sul bordo. E anche molto glamour sta guardando!

Aleenta Pranburi non si trova nella stessa città di Hua Hin, il che rende questo un fantastico ritiro da una vita frenetica. Questo hotel è davvero focalizzato sulla sostenibilità e tutti coloro che lavorano qui sono davvero focalizzati sull’impatto ambientale minimo. Questi ragazzi hanno alcuni programmi e processi fantastici su di cui ti diremo di più in seguito.

Nel frattempo, ci stiamo godendo il lusso tranquillo di questa eco-ricrea e le sue strutture meravigliosamente basse.

In fondo alla strada di Hua Hin, proprio sulla spiaggia, c’è Monkey Mountain e una delle statue di Buddha più alte del paese. È uno spettacolo incredibile e – se sei abbastanza gioco per la salita, i gradini ti portano in un tempio buddista chiamato Khao Takiab sulla cima della montagna.

La signora Romance è salita e ha detto che i panorami da lassù sono incredibili. Tuttavia, ho deciso di stare in spiaggia con il nostro compagno Andrew per godermi le birre e la brezza al bar qui. Scelta della vita molto migliore.

A proposito, si chiama Monkey Mountain perché ci sono molte (molto cattive) scimmie ovunque qui. abbastanza giusto.

Abbiamo spostato di nuovo la posizione! Abbiamo spedito a Phuket, il più grande delle isole della Thailandia. È noto per le sue bellissime spiagge, la vicinanza a incredibili formazioni rocciose e ovviamente la vita delle feste. Siamo ancora lontani nel nord dell’isola, il che è sorprendentemente grande. Quassù, non ci sono discoteche e luci intense.

Staremo al Sala Resort and Spa, ed è assolutamente sorprendente qui. Una delle prime cose che facciamo è fare una passeggiata lungo la spiaggia. Siamo stati fortunati anche con il tempo; Fino a due giorni fa, pioveva pesantemente per due interi settimane. Di conseguenza, il mare è ancora molto duro e, se mi stai seguendo su Snapchat (sono @Jim.Butcher a proposito) ci avrai visto quasi spazzare via da un’onda che è arrivata sulla spiaggia!

Questa sera, stiamo approfittando dell’happy hour del cocktail al bar di Sala. La signora Romance si è lasciata andare con un lime bruciato e la vaniglia mojito, che è eccellente.

Non riesco a crederci nella nostra camera d’albergo … non riesco a credere che sia una camera d’albergo in realtà. Questa fantastica piscina è tutta nostra – così come quella vasca da bagno enorme alla fine della piscina, il divano da disso a sinistra, la doccia esterna a destra. E proprio direttamente accanto a noi sulla nostra destra c’è la camera da letto ecc.

È Flash, ma è a casa. Se ti fa sentire meglio, non siamo speciali. La maggior parte delle stanze qui alla sala ha le loro piscine private!

Cena stasera al ristorante di Sala. Abbiamo scoperto solo dopo l’arrivo del cibo che abbiamo ordinato troppo cibo. Per fortuna è tutto delizioso, quindi dovremo solo mangiare tutto!

Per celebrare il World Gin Day, abbiamo deciso di fare un rapido flashback ai nostri cocktail a Bangkok solo pochi giorni fa.

Questo era al nostro bar sul tetto preferito (e primo in assoluto) al 56 ° piano della Centara Grand. Le viste sono incredibili qui come il servizio e anche le bevande sono sempre eccellenti.

Se vuoi saperne di più su ciò che sappiamo di Gin e World Gin Day, dai un’occhiata al nostro post della scorsa settimana tutto!

Sono praticamente innamorato di questo hotel. Sala ha ottenuto un’eccellente installazione per la colazione. Sai quando ricevi la scelta di un buffet (e vuoi segretamente nutrire il tuo viso fino a quando non esplode) o un’opzione a la carte (che ti fa sentire civilizzato ma desideri ancora il buffet)? Sala ti dà entrambi!

Pertanto, abbiamo fatto la cosa giusta e fotografato le cose belle prima di distruggere il buffet e suonare bene e corretto!

La frittata thailandese della signora R con verdure è tutta buona, ma sono le mie uova Benedict con Holande -Olanda fatte in casa che vince tutto. Come mai? Perché arriva su un croissant fresco a fette. Oh, e viene anche fornito con House-SMmaiale barbecue oked! Anche il cameriere tailandese si eccita quando lo ordino! #foodwin

Quindi, siamo andati avanti – ancora una volta! Questa volta, siamo in Aleenta Phang-nga appena a nord del ponte per Phuket. L’Aleenta qui è assolutamente sorprendente. È completamente diverso da Aleenta in Hua Hin e tuttavia ci sono molte belle somiglianze e comfort con entrambi.

Ancora una volta, siamo viziati con viste incredibili e il nostro pool privato. Andare a casa sarà uno shock così orribile per il sistema!

La signora Romance non può fare a meno di glam su questa piscina. E non pensavo che la nostra piscina privata sulla spiaggia potesse diventare molto più glam. Quanto posso essere sbagliato!

Ma se potessimo mai annoiarci della nostra piscina, c’è sempre questo: il pool principale. Sì, questi sono letti da disso. Sì, questa è una piscina a sfioro che si affaccia sul mare Andamano. E sì, dietro di noi c’è un bar di nuoto-un concetto che mi è sempre piaciuto.

Aleenta Phuket, ti salutiamo!

La nostra foto finale per la settimana è dei miei piedi! Mi dispiace se questo è inquietante per te, ma penso che meritino un certo riconoscimento – dopo tutto, hanno avuto il resto di me qui! Né io né i miei piedi possiamo superare questa visione dalla nostra piscina qui ad Aleenta. lo adoro!

Ricapitolamento dei viaggi di questa settimana

Ogni settimana torniamo indietro nel tempo su alcune delle nostre destinazioni di viaggio preferite usando foto mai viste prima dei nostri viaggi. Ecco dove abbiamo guardato indietro questa settimana.

Capri. Che posto incredibile. Non era lontano da questa visione che abbiamo scoperto un fantastico ristorante di pesce e una spiaggia privata.

Dai un’occhiata cos’altro abbiamo scoperto mentre eravamo qui su questa magica isola al largo della costa Amalfitana.

Subito dopo il nostro incredibile pasto sulle scogliere di Capri in un ristorante abbiamo scoperto completamente per caso e una nuotata in una spiaggia privata a cui abbiamo ottenuto l’accesso perché avevamo mangiato al ristorante, ci è stato dato un ascensore intorno all’isola su un po ‘ Molegeboat torna al porto per il nostro ascensore a Napoli!

Parla del giorno perfetto. E questi luoghi sulle scogliere sono altrettanto perfetti. Ecco cos’altro che abbiamo fatto a Capri.

Qualche tempo fa la signora Romance e io abbiamo visitato l’affascinante isola di Tanna, che fa parte di Vanuatu. Ha alcune cose straordinarie qui su questa piccola roccia: un vulcano attivo a cui puoi avvicinarti, uno strano culto di carico e anche le persone che adorano il principe Filippo come Dio sono tutti qui.

Ci sono anche cavalli selvaggi che vagano sull’isola. Abbiamo notato questi ragazzi che si uniscono abbastanza in spiaggia!

Dai un’occhiata cos’altro abbiamo visto e fatto a Vanuatu qui.

Uno scatto più stretto dei cavalli Vanuatu. Questo … mandria … è un branco di cavalli? Un gregge? Un furlong? Ad ogni modo, questi cavalli hanno deciso che sarebbe stata una buona idea seguirci fino ai nostri scavi dopo aver interrotto la loro nuotata. Incredibile ma anche un po ‘strano. Sono molto più grandi quando ti seguono e non sai perché.

Guarda cos’altro è successo a Tanna qui, su Efate e Port Vila qui e alcuni scatti di entrambi i luoghi qui.

Le isole Cook da qualche parte nel mezzo dell’Oceano Pacifico hanno e avranno sempre un posto speciale nei nostri cuori. È stata la nostra prima vacanza all’isola tropicale insieme, è da qualche parte che entrambi abbiamo sempre voluto andare ed è anche lì che ci siamo fidanzati.

Inoltre, sforna i tramonti più incredibili come questo sempre come se non fossero niente!

Ecco un po ‘di più su come ci siamo fidanzati.

Questo scatto di un giardino di campagna inglese è così pieno di cose da giardino di campagna inglese che è quasi come se fosse uno scherzo o un modello. Gli alberi di pera, il tavolo da ghisa bianco e le sedie, il cesto di verdure, i carri e il rullo di erba … se la regina fosse passeggiata da esso non mi avrebbe sorpreso!

Questa piccola città murata su una collina da qualche parte in Toscana è stata uno dei primi posti in cui ci siamo fermati quando la signora Romance e io abbiamo fatto il nostro viaggio in Italia con la mia adorabile mamma e papà. È stata una di quelle vacanze che unisce tutti anche più vicini di quanto pensassi fosse possibile.

Siamo così felici di averlo fatto – e penso che ciò accada in questa foto – scattata dalla mamma ovviamente. Se papà l’avesse preso, ci sono buone probabilità che ci mancassimo la testa e il resto di noi sarebbe fuori fuoco! Scusa papà!

La Toscana ha questo profondo effetto sulle persone – per avvicinarle, intendo. È bellissimo. semplicemente bellissima. E se non sei mai stato qui prima, questo è il permesso: concesso per andare! Se sei stato lì, sai cosa intendo.

Dai un’occhiata ad alcune delle altre cose che abbiamo scritto sulla Toscana e sull’Italia in generale.

Speriamo che ti sia piaciuto il diario di Instagram di questa settimana. Non vedo l’ora di recuperare presto il passo. Ci piacerebbe sapere come è stata la tua settimana e cosa sta succedendo in vita tua. Quindi mandici una riga o dicci nei commenti qui sotto!

Immagini di Mr e Mrs Romance tramite Instagram: @MrandmrsRomance, @hairRomance, @Christina.Butcher – Account Insta della signora R e @angryBastard ovviamente!